il TAR Lazio respinge uno dei ricorsi dei restauratori (l'ho letto non era dei migliori)

« Older   Newer »
  Share  
mafalda50
view post Posted on 26/7/2010, 16:15 by: mafalda50     +1   -1




Carissima compagna, appartengo ad una generazione il cui questo appellativo aveva un senso e penso che ancora lo abbia. Soprattutto fra donne. Perchè siamo compagne, indipendentemente dagli ideali politici, nel cammino, in una lunga strada piena di ostacoli ed avvilimenti. Alcune di noi possono anche decidere che l'arroganza e la sopraffazione siano un'arma valida verso gli altri. O ancora che sia maggiormente valida contro altre donne.. in fondo è proprio quel che fanno le care ari icr... Per quanto riguarda le ditte ed i loro vantaggi, non c'è storia. Anche quel minimo risparmio pubblico che noi costituiamo, lo vogliono sul mercato. La nostra è una privatizzazione all'italiana... ciò che produce reddito e ritorno al privato, ciò che è servizio pubblico e passivo allo Stato. La collettività, quella che paga, composta da una marea di pubblici e privati dipendenti costituisce il salvadanaio da cui attingere e il piatto in cui sputare alla bisogna. Per la laurea non mi stupisce..se è parificata ( ma ne siamo proprio sicuri?) vale come quella delle Accademie... e poi il bando dice che loro sono ope legis a prescindere e dà per scontata la chiusura delle procedure sulla base di quanto scritto. Sarebbe divertente se la disciplina fosse sospesa... quanti di voi allora potrebbero ricorrere per l'attiubuzione di un punteggio erroneo? Guarda che era così però anche per l'area C anche se questa perversa storia era ancora in gestazione.... Molto più ingiusto ho considerato invece il punteggio autoattribuito, sulla base di incarichi mai portati a compimento.. Altri ancora per potere accedere ad un qualunque altro profilo da funzionario, tramite buoni uffici dei soliti potenti, hanno costruito titoli nell'anno a ridosso della domanda, ben informati è ovvio... Ormai è andata e cosa fatta capo ha... anche per voi sarà così. Pensa invece a quella marea di ri- esclusi dell'area B che il loro lavoro l'hanno fatto ed hanno fatto anche di più. Che magari si sono sempre occupati del settore che hanno richiesto e magari sono gli unici che possiedono quella professionalità. Schiaffeggiati ed esclusi per sempre dai giochi, senza dargli nemmeno la possibilità di gareggiare con gli altri...
La padella di cui parli ti cuoce a fuoco lento come area B e come restauratore ed in ogni caso con i profili.. Bel fritto misto, impanato nell'umiliazione, ci hanno preparato... ma l'unica cosa però che mi fa soffrire e molto è la spruzzata di limone dei sindacati...
Un abbraccio
Mafalda
 
Top
7 replies since 19/7/2010, 13:25   1953 views
  Share