AGGIORNAMENTO RICORSI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2018, 15:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
537
Reputation:
+14

Status:


A prescindere dal fatto che non ho scritto nulla di aggressivo, perchè in quel caso avrei usato toni molto meno morbidi, mi chiedevo, per l'appunto, perchè mai citare una citazione a senso unico, nel caso in cui tu sia daccordo con me e come me pensi che il discorso debba essere amplificato e non limitato? Io non ho letto altro che una cosa già detta, trita e ritrita affermazione di diritto di pochi a svantaggio dei molti ricorrenti, motivo per il quale non credo di aver aggredito nessuno ma di aver osservato un ossequioso distacco dal solito gruppetto dei "finti padroni di casa"!
Mi rendo conto che gli animi già esacerbati dalla spossante durata della nostra avventura leggano segnali d'allarme laddove non ce ne è l'ombra, ma ti assicuro che le mie aggressioni vanno ben oltre le fantasie verbali...MODERATOREEEE!!!!
 
Top
Orniteo Temidio
view post Posted on 28/12/2018, 10:58     +1   -1




Approvata una norma che mira a risolvere una vicenda risalente nel tempo, quando nel 2009-2010 fu indetta una procedura interna per la progressione verticale di dipendenti del MIBAC dalla II alla III area (quella dei funzionari). Anche negli anni 2014-2017 il Ministero ha provato a far approvare una norma pressoché identica a quella ora inserita in manovra (già nel decreto-legge n. 83 del 2014, il c.d. decreto Art Bonus, fu fatto un tentativo), ma la risposta della Funzione pubblica e della Ragioneria generale dello Stato è sempre stata negativa.
La norma contenuta nella Manovra autorizza ora un’immissione nella III area di circa 460 persone, per un costo di circa 1,4 milioni di euro (pari al differenziale di trattamento stipendiale previsto rispettivamente per la II e per la III area).Cosa ne sapete?
 
Top
16 replies since 9/10/2018, 10:44   1523 views
  Share