O quanti dirigenti madama dorè.....

« Older   Newer »
  Share  
carob
view post Posted on 21/8/2009, 13:22     +1   -1




condivido che é molto più serio aspettare dati ufficiali se non altro almeno per evitare che da noi arrivi il quarto soprintendente dopo che i primi due con tanto di nome e cognome hanno perso il traghetto.
 
Top
mafalda50
view post Posted on 21/8/2009, 14:41     +1   -1




Caro Capo e cara Iscritta..non sapevo che riportare i nomi diffusi in rete sui vari blog e siti sindacali potesse configurarsi come gossip.. o depistaggio come immagina Iscritta, anche perchè il raddoppio è un mero errore di copia incolla, mi scuso, non sono informatico. Accetto la bonaria reprimenda del ..capo in relazione all'opportunità ma la risposta di Iscritta mi lascia un velo di perplessità per le considerazioni fra parentesi. Non è che ha volte si giudicano gli altri iscritti con un metro di giudizio personale?
 
Top
ISCRITTACGIL
view post Posted on 21/8/2009, 14:52     +1   -1




Carissima il (nostro) mio era semplicemente un invito, punto. Non far navigare (considerando che siamo in estate e la calura è opprimente) la mente, non andare oltre...ti prego.

Un caro saluto

p.s. vedi mia cara, ignori a giusta causa, non abbiamo l'abitudine di guardare gli altri forum o blog, ciò che loro pubblicano. Sono gli altri che attingono da noi. E di questo ne siamo orgogliosi.

Iscritta
 
Top
mafalda50
view post Posted on 21/8/2009, 15:57     +1   -1




Accetto il consiglio mi lascia perplessa la perentorietà, ma ciascuno di noi ha il suo timbro... d'altronde sono nuova del forum ..ma non del sindacato a cui sono iscritta da 25 anni..di appassionata partecipazione.
Comunque accetto le regole..evidentemente non scritte. La necessità di informazione, dopo questo lungo anno di sofferenza, è al massimo. Almeno in noi vecchi che ci chiediamo quanto durerà con questi equilibrismi il nostro amato ministero...
Mafalda

Ops, si vede la senescenza..gli anni di iscrizione sono..più di 30..monogami naturalmente!
 
Top
ISCRITTACGIL
view post Posted on 21/8/2009, 18:00     +1   -1




Mia cara,

per la senescenza siamo in due, pensa per evitare di dimenticare mi scrivo tutto. Per la perentorietà mi chiedo: girando - girando, tra forum sindacali e blog, per caso non ci hai confuso con altri?

Daiiii…………………………..(come la fai lunga) mafalda50, il mio ti ripeto voleva essere semplicemente un invito. Stop.

L'informazione è preferibile darla quando E' CERTA, infatti sono CERTA scusa la ripetitività delle parole, che sei anche tu d'accordo.
Vedo che cmq, abbiamo molte cose in comune, ci piace anche il termine monogamia (per il sindacato ovviamente), quello assai assai, più di tutto. Spesso si fanno delle scelte per rimanere fedele a quel termine, più o meno come quelli che muoiono per la patria. (ah! addò stann cchiù)

Questo è l'omaggio che il sindacato ci dovrebbe dare per la fedeltà di tutta questa miriade di anni...


una vita insieme

Ciao mafalda50 (pensa prima sul forum c'era esmeralda50, anche lei restauratrice, simpaticissima, che saluto.)

Iscritta
 
Top
mafalda50
view post Posted on 22/8/2009, 10:22     +1   -1




Va bene..fine. Come vedi il nick mafalda non è scelto a caso.. sono anch'io polemica..e puntigliosa come il personaggio. La monogamia sindacale c'è per coscienza e formazione familiare...a parte un periodo di separazione per riflessione, tutto sommato breve e felicemente risolto, causato da un rappresentante opportunista che ha barattato i suoi obiettivi con le rivendicazioni degli iscritti, causandone l'abbandono.. Il sistema immunitario sindacale ha funzionato..e io son tornata alla casa coniugale..riconducendo con me altre pecorelle..
Ciao e speriamo che lunedì si sappia-ufficialmente- qualcosa!
 
Top
ISCRITTACGIL
view post Posted on 24/8/2009, 06:41     +1   -1




Bene sono contenta che ti sei ravveduta, anche se non condivido farsi condizionare da elementi poco raccomandabili, ma preferisco non addentrarmi, poichè di tali elementi dovrebbero esser piene le galere.
Come si suol dire nel tuo caso: tutto è bene ciò che finisce bene.

Alla prossima ti saluto.

Iscritta
 
Top
21 replies since 29/9/2008, 14:58   3084 views
  Share