ABBIAMO STRAVINTO!

« Older   Newer »
  Share  
ISCRITTACGIL
view post Posted on 22/11/2007, 15:41     +1   -1




ALLA BIBLIOTECA NAZIONALE DI NAPOLI LA CGIL HA

STRAVINTO!




GRANDE CAPO.....siamo forti!
 
Top
Patrizia Limatola
view post Posted on 22/11/2007, 20:15     +1   -1




Sono contenta ,

perche' nonostante negli ultimi tempi ci siano state delle incomprensioni fra i nostri iscritti e i nostri rappresentanti nella RSU,

nonostante ci sia stato qualcuno che ha alimentato tali incomprensioni per ovvie ragioni elettorali,

nonostante molti hanno criticato aspramente certe scelte dei nostri rappresentanti,

CI SIAMO, SIAMO SEMPRE PRESENTI I LAVORATORI CI RICONOSCONO UNA CONTINUITA' DI LAVORO ED ESSENZIALMENTE UNA COERENZA CHE MOLTE VOLTE VENGONO MALE INTERPRETATE MA ...............CI SIAMO.

UN BACIO ED UN AUGURIO DI BUON LAVORO AI MIEI RAPPRESENTANTI RSU DELLA " BIBLIOTECA NAZIONALE DI NAPOLI"

PATRIZIA

 
Top
bravobravo
view post Posted on 22/11/2007, 21:02     +1   -1




Ma sei della biblioteca naz di na perciò sei cosi corta.

RILEVAMENTO DATI ELEZIONI RSU 2007
RSU SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHEOLOGICI DELLE PROVINCE DI NAPOLI E CASERTA

COMPONENTI RSU DA ELEGGERE= 13
AVENTI DIRITTO AL VOTO= 676 VOTANTI= 635 VOTI VALIDI= 619 BIANCHE= 1 NULLE= 15
LISTE VOTI SEGGI
CISL FP 247 5
CGIL 202 4
UIL 107 3
RDB 1
FLP 34 1
CISAL 7
UGL 8
13


Volevo dire COLTYA poi sei sei pure corta non fa niente!!
 
Top
Patrizia Limatola
view post Posted on 23/11/2007, 09:19     +1   -1




Per bravobravo


Non capisco il 'corta' a che si riferisce, sono alta 1.65 e non penso di essere corta,
se ti riferisci al fatto che non ci sono i risultati pubblicati cio' e' dovuto al fatto che dopo aver fatto il mio dovere di votante Lunedi mattina, il Martedi mi sono ricoverata per un piccolo intervento, quindi ho saputo a casa dei risultati e non ho i dati da poter pubblicare, cosa che i miei compagni, amici, colleghi capitanati dal mitico Peppe con l'aiuto della Super informatica ISCRITTA si appresteranno a fare subito.
Comunque se ti spieghi forse e' meglio.
Ciao
Patrizia

 
Top
ISCRITTACGIL
view post Posted on 23/11/2007, 10:06     +1   -1




ECCOMI! Patrizia,

Sono quì, lascia perdere doppiobravo è innocuo, tanto per intenderci nun' fà mal a' niscun....., torniamo a noi:

I dati non li abbiamo inseriti subito sul forum, perchè cmq, per noi era importante comunicare la "VITTORIA" il resto da aggiungere successivamente.....giustamente doppiobravo ci ha fatto notare il "nostro pressapochismo", quindi per accontentare il caro amico e per fargli vedere che noi "CORTE" non siamo, ecco i dati:

RILEVAMENTI DATI ELEZIONI RSU 2007

BIBLIOTECA NAZIONALE DI NAPOLI

COMPONENTI DA ELEGGERE "10", AVENTI DIRITTO AL VOTO "300", VOTANTI "262", VOTI VALIDI "251", SCHEDE BIANCHE "1", SCHEDE NULLE "10".



CGIL = 82 seggi - 3

CISL = 75 seggi - 3

UIL = 52 seggi - 2

UGL = 40 seggi - 2

RDB = 2 seggi - 0

Mi complimento con Peppe Adige per il lavoro svolto.......un grosso in bocca al lupo, a tutti gli eletti.

P.S. loro hanno Iscritta che è quì sempre pronta, ed insieme a Patty, danno grande "SOSTEGNO"

ehi! doppiobravo, fai il bravo almeno stavolta.

Iscritta

Edited by ISCRITTACGIL - 24/11/2007, 09:11
 
Top
alvino
icon4  view post Posted on 23/11/2007, 10:44     +1   -1




Ferrara - Pinacoteca Nazionale.
Dopo 4 anni senza rappresentante RSU viene eletto una dipendente, che per giunta consegue il miglior risultato personale della lista , lista che, a memoria di custode, non aveva mai eletto a Ferrara un proprio candidato
Ed è CGIL :P ;) :rolleyes:
Per il resto, come diceva il capitano Rhett Butler in "VIA COL VENTO" : "francamente me ne infischio!" -_-
Adelante, adelante! Si puedes y con juicio!"
Alvino B3210 image
PS: Aspettiamo notizie delle piccole cocurbitacee primaverili!!!!!!!!! image
 
Top
5 replies since 22/11/2007, 15:41   673 views
  Share