l'affaire restauratori e titoli ICR-OPD: clientes a gogò

« Older   Newer »
  Share  
Libero Rossi
view post Posted on 8/10/2010, 12:08 by: Libero Rossi     +1   -1




CITAZIONE (cinort @ 8/10/2010, 12:16)
Bravi bravissimi. Ma che avete qualche inciucio con questo alesiodo? Ma che andate riesumando? Vi preparate ad altri ricorsi per i vostri protetti? questo forum è diventato veramente un troiaio per dirlo alla fiorentina. Penso che i tesserati della cgil si vergognino profondamente di essere rappresentati da gente che prende le parti dei protetti come voi; almeno lasciate che se la cavino a suon di ricorsi. Cosa c'entrano le vostre circolari datate, fuori luogo, che si attaccano ad un prima ed ad un dopo? Spiegate come mai invece durante le procedure del riconoscimento della qualifica di restauratore (così detto albo dei restauratori) non si fa differenza tra diploma preso prima oppure dopo il 1998, semplicemente perchè alcuni studenti sono nati prima di altri? Mi dispiace che vi roda, ma chi ha frequentato le scuole di alta formazione è stato vincente fin da subito, dato che l'accesso era ed è consentito solo per procedura concorsuale. E facciamola finita di creare casini fra la gente!

per sua norma e regola questo è un sindacato che difende le cose che contratta e non le aggiunte clientelari. Se lei è uno di coloro che ha usufruito dei 40 punti mi dispiace ma non era nei patti. per questo si rilegga l'accordo e il bando. Qualcuno in corso d'opera se lo ha fatto cambiare e non ha detto nulla ai firmatari dell'accordo, peggio per lui. In seguito alle segnalazioni di Alesido ho scoperto l'arcano e ho richiesto il dove e il quando. La risposta della DG Recchia mi è pervenuta questamattina e subito l'ho resa pubblica. Certo chi è danneggiato potrà produrre ricorso...ma anche la Cgil che ha firmato un accordo poi repentinamente cambiato. parlerò con i miei elgali e vedremo se ci saranno gli estremi per un intervento risarcitorio.
per quanto riguarda la qualifica di restauratore, ha sbaglaito forum e interlocutori, si rivolga alla sua amministrazione clientelare.
per quanto mi riguarda finché sarò alla giuda della Cgilbac cercherò di fare saltare quella buffonata che è diventato l'album dei restauratori....ma con motiavzioni opposte dalel sue.
Per il resto noi ci teniamo il nostro "troiaio" mentre lei si trovi il suo letamaioe e ci si immerga. Cmq grazie perchè mi ha spronato a fare ricorso.
 
Top
21 replies since 8/10/2010, 08:59   1290 views
  Share