l'affaire restauratori e titoli ICR-OPD: clientes a gogò

« Older   Newer »
  Share  
cinort
view post Posted on 8/10/2010, 12:11 by: cinort     +1   -1




Francamente il linguaggio lo dovresti moderare te, dato che ancora di vaffa non ne ho detto manco uno.
Seconda questione, ogni giorno assistiamo ai dibattimenti politici fra le parti al governo, ed i toni di solito si caricano di vaffa quando gli altri fanno notare civilmente ma fermamente gli atteggiamenti non troppo chiari. Non è che sei passata dalla parte dei bondisti? Il mio risentimento riguarda la vostra pubblicazione di due documenti interni alle singole amministrazioni e non reperibili sulla RPV, sui quali evidentemente le commissioni esminatrici non si sono basati, poichè nel frattempo la normativa scrive nero su bianco, quando si riferisce al codice dei beni culturali e del paesaggio, con le sue successive modifiche e regolamenti. Pubblicando queste note indirizzate ai capi d'istituto dell'ICR e OPD voi state fomentando e giustificando una serie di ricorsi, su basi sbagliate, dato che la normativa parla chiara negli anni successivi (vedi albo dei restauratori), come è evidente dalpost successivo al mio. A proposito, con il titolo clientes a gogò chi è che ha cominciato con i toni offensivi?
 
Top
21 replies since 8/10/2010, 08:59   1290 views
  Share