Arriba Mibact

« Older   Newer »
  Share  
Libero Rossi
view post Posted on 19/11/2015, 07:30     +1   -1




Ricevo e pubblico

Il 18/nov/2015 15:15,.... ha scritto:

Buon pomeriggio Rossi.
Mi scusi se La disturbo, non ci conosciamo ma ho molto sentito parlare di Lei e delle sue battaglie e mi piacerebbe conoscere la sua opinione.
Mi chiamo ........ e faccio parte dei 500 "giovani" per la cultura.
Visto che purtroppo le occasioni di lavorare nei beni culturali sono praticamente ridotte all'osso, molti come me hanno fatto questo concorso (al quale per inciso abbiamo partecipato in 21mila e pił). Siamo definiti partecipanti ad un programma di formazione ...quindi nč tirocinanti, nč dipendenti.. come specifica abbondantemente anche l'ultima circolare ....http://www.beniculturali.it/mibac/multimedia/MiBAC/documents/1445238495323_Circ._62-2015_DG-ER.pdf
A giugno 2016 il nostro programma formativo straordinario finirą e poi non sappiamo..
Ho avuto modo di incontrare e conoscere Claudio Meloni, proprio di recente a Venezia, il quale si č dimostrato molto disponibile nell'appoggiarci. Vi invieremo a breve entro prossima settimana una lettera di presentazione della ns situazione.
La domanda che vorrei farle, vista la sua lunga esperienza e lungimiranza: lei come vede obiettivamente la nostra situazione?
Grazie per la sua attenzione.
Cordiali saluti,


-Il giorno 18/nov/2015 16:55, "Libero Rossi" <[email protected]> ha scritto:

La vedo molto in salita cmq vale la pena farla. Magari entrare nei prossimi concorsi del 2016. Si parla di concorsi per esami ma non sarebbe male aggiungerci pure titoli. Una richiesta iniziale potrebbe pure essere che il vostro esame č valido pure per questo prossimo concorso ecc. Datevi da fare che c'č strada da fare. Auguri.

Risposta

Grazie Rossi, erano parole che volevo sentire anche da lei.
Buona serata
 
Top
0 replies since 19/11/2015, 07:30   180 views
  Share