il natale degli imbecilli e pure armati

« Older   Newer »
  Share  
Libero Rossi
view post Posted on 13/12/2015, 18:37     +1   -1




Un Natale di follia incombe. Gli idioti si sbracciano in territori di guerra

Attached Image: 120651707-d19fcfe8-425a-47c0-815e-3f2ec63017fd

120651707-d19fcfe8-425a-47c0-815e-3f2ec63017fd

 
Top
shadow600
view post Posted on 14/12/2015, 14:07     +1   -1




Buon Natale anche ai non idioti che subiscono i furti in casa senza tentare di difendersi, lasciandoci la pelle e Buon Natale ai ladri assassini che girano indisturbati.
CThusSHWoAECg3R
 
Top
Libero Rossi
view post Posted on 15/12/2015, 08:53     +1   -1




ciao "vecchio fascio" che metti la povera Meloni alfiere dell'ordine di combattere!! Vedi che la questione delle rapine, dei "piccoli" furti è questione seria...lascialo dire a me che a Firenze mi hanno rubato in questi anni 13 biciclette (una volta sono entrati in casa e hanno preso piccoli oggetti d'oro dei miei cari defunti) e mi sono molto ma molto incazzato anche perché quando andai a denunciare il furto ai carabinieri questi ci ridevano. E se li avessi colti sul fatto sicuramente avrei reagito (la mia infanzia è stata borgatara) e "soccombuto" o magari avendo la pistola avrei pure sparato. Ma allo stesso modo dissento non solo perché ci troveremmo non in Arcadia ma nel far west (genere cinematografico da me adorato) e dove vincerebbero i più cattivi o i più addestrati ecc.

Il tema è la prevenzione così carente in questo lercio paese. Le forze dell'ordine sanno e conoscono chi delinque quindi controllarli o levarli dalla circolazione.Ma gli interessi dei politici di merda (tutti) volgono altrove così le forze dell'ordine. Stuprano, ammazzano, rubano....bene così la gente si incazza contro i neri, profughi, zingari...poi gay, ebrei, comunisti mentre loro perseguono i c..zi loro. Guarda quel mentecatto di Hollande gli ci sono voluti i morti del 13 novembre e l'Isis per montare la sua "merdosa" (ma ahinoi non meno dolorosa) guerra col fine di far risalire la propria popolarità ormai ai minimi storici in virtù della politica demente di quest'europa. Insomma il popolo continua ad essere bue...e tu vacco fascista.
 
Top
shadow600
view post Posted on 15/12/2015, 13:25     +1   -1




Potrei quasi offendermi, perchè mi hai dato del "vecchio". Quanto ai fasci, li vedete solo voi con sorprendente fantasia, mentre Hollande ed il suo eurostolto Valls (ha predetto la guerra civile se la Le Pen avesse preso una sola regione!) si ritrovano effettivamente con 7 milioni di pacifici e modesti cittadini che hanno portato il Front National ad essere il primo partito, mentre la "gauche" preferisce i salotti e strizza l'occhio ai banchieri. Come nel resto d'Europa, ovviamente, la vera forza "socialista" che dilaga, ora è rappresentata proprio da coloro che sono definiti "fasci": più si pronuncia questa parola desueta (come "populisti") e più voti prendono le destre. Detto questo, fascio o non fascio, nel cassetto del mio comodino rimane un caricatore con 15 colpi, perchè non sono così evoluto da sentirmi all'altezza dei maestri dell'accoglienza e del buonismo come voi.
P.S.
Nella mia seconda vita potrei cambiare mestiere, andando per musei a prelevare qualche tela di valore, coi custodi inoffensivi e disarmati.
 
Top
Libero Rossi
view post Posted on 17/12/2015, 08:53     +1   -1




Caro "vecchio o giovane" sempre fascio rimani. La connotazione ti si addice non in quanto difensore o apportatore di giustizia sociale ma per l'altro: far west, eugenetica (oltre la xeno-omofobia) poi autoritarismo, egotutto.....già mi rendo conto che queste ultime sono appannaggio pure dei fottuti sinistri di governo!! per quanto mi riguarda la Le Pen poteva benissimo governare la Francia. Sarkosy e Hollande non sono meno di destra di lei. Oggi i cretino "socialista" si inventa la guerra contro il "nichilismo" (sempre fascista=fondamentalista"criminale) mentre poteva essere più coerente (e vicino a Putin) sganciando la bomba atomica. Immagina che risultato garndioso massacrava tutti (lucertole e zanzare comprese) e poneva il the end. Oggi si diverte a bombardare il deserto per mostrare che lui è macho, più di Renzi e di Obama, con un'aggiunta di aprire la sezione distaccata di Guantanamo (a Parigi? magari a Place de la Bastille). Quest'ultima potremmo invece aprirla ad Anagnina ed affidarla a te new entrie nel "alleanza" dei pistolettati. Un abbraccio grande vecchio Jesse James alla colt (ma perché non il Kalashnikov?).
 
Top
shadow600
view post Posted on 17/12/2015, 22:35     +1   -1




Dal confronto delle idee scaturisce sempre qualche riflessione e mi sto persuadendo che se un ladro entra nuovamente in casa, come è già successo due volte e la seconda se ne è pentito, perchè arrestato, bisogna ricordarsi innanzi tutto che non siamo nel “Far West”, come mi informi severamente e questa è la prima regola da rispettare. Poi, passi alla seconda regola: chiedi all’intruso che intenzioni ha e se per caso è armato: qualora il figuro sfoderi la sua pistola non devi reagire, ma chiedergli se ha in mano un giocattolo oppure no. Nel caso che ti punti una pistola vera, avrai la buona creanza di chiedergli se la sua pistola che è caricata a salve o con le pallottole, perchè se minaccia di "bucarti" non devi difenderti legittimamente in casa tua, come è consentito dall’art. 52, ma chiedergli di pazientare per qualche minuto, per consentirti di chiamare il 113 che, se va bene, arriva dopo mezz’ora. Ti piace così, il comportamento da personcine ammodino e non “fasce”?
P.S.
Non c'è migliore deterrente psicologico, nei confronti di un malvivente, che minacciare di chiamare il 113!
 
Top
Libero Rossi
view post Posted on 21/12/2015, 11:12     +1   -1




ma non è la tua religione a ricordare di amare il prossimo e non si uccide Caino? Al solito siete doppi come i renziani due forni uno per i Lupi e l'altro per le Boschi. Accidentaccio io non approvo la distribuzione delle armi a chicchessia.....o forse solo ai parlamentari che si sparassero tutti.
Per il resto continua a barricarti in casa e mettiti pure i sacchetti di sabbia alla finestra (v.Dalla) possono servire contro i ladri e le alluvioni.
Un augurio scoppiettante e bombarolo
 
Top
biciclette rubate
view post Posted on 23/12/2015, 15:44     +1   -1




una bici era pure la mia
 
Top
equo
view post Posted on 23/12/2015, 16:06     +1   -1




pure una era la mia

la mia regalata era una bella Graziella, ora è diventata Grazia, Graziella e tande grazie..............................

Ma la legge che reclama la onorevola Meloni perchè non l'hanno fatta nel tempo in cui era ministra e avevano una maggioranza burgara, per esempio come hanno fatto con il falso in bilancio, in tre secondi cotta e magnata. Poi speculare sulle tragedie è talmente facile che il cervello sta fermo non si muove, se move solo la trippa. E' talmente così coerente che non una sola parola per quel povero ragazzo ammazzato - Stefano Cucchi. Su questo forum vorrei lanciare la candidatura a Sindaco di Roma non ai piacioni e ne tanto meno ai fuorisciti agli ex avanzi della politica a chi ci riprova, ma una splendida donna che ha lottato per sei anni con un coraggio fuiro dal comune e per questo chiedo che sia Ilaria Cucchi la candidata per questa città di Roma.
 
Top
8 replies since 13/12/2015, 18:37   304 views
  Share