I nuovi rappresentanti del personale al Consiglio superiore

« Older   Newer »
  Share  
Libero Rossi
view post Posted on 25/2/2016, 10:53     +1   -1




da Giuliano Volpe
a Giovanni, Francesca, Maria, Luca, Michela, Io, Mariarosaria, Beatrice, Jane, Claudia, Stefano, Giovanni, Maria, Mauro, Fabio, Paola, Enzo, Giulia, Benedetta, me, Calcara

Cari consiglieri,
si sono concluse le (complesse) operazioni di votazione dei rappresentati del personale in seno al CS. Sono risultati eletti Benedetta Adembri, Giulia Barrera e Enzo Feliciani. Ai nuovi rappresentanti del personale del MiBACT faccio, a nome mio e dell’intero CS, i migliori auguri di buon lavoro nella certezza che il loro contributo sarà prezioso, in particolare in questa fase di grandi cambiamenti.
Ai rappresentanti uscenti Libero Rossi e Claudio Calcara il nostro ringraziamento per il loro lungo impegno nel Consiglio. A Enzo Feliciani, che è stato confermato nella carica, il compito anche di rappresentare il collegamento tra il lavoro già svolto e gli impegni futuri.
In attesa della prossima occasione di incontro, saluto tutti con stima e amicizia
gv
_____________________________
Giuliano Volpe
Professore ordinario di Archeologia
Dipartimento di Studi Umanistici
Università di Foggia
via Arpi 176 - 71121 Foggia
tel. (39)0881.750352 - cell. (39)320.4394590
www.giulianovolpe.it

Presidente del Consiglio Superiore per i Beni Culturali e Paesaggistici
Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
via del Collegio Romano 27 - 00186 Roma
tel. (39)06.67232734
email: [email protected]
www.beniculturali.it/consigliosuperiore


NON HO RISPOSTO ALL'IPOCRISIA non quella normale dei "ponti d'oro a chi va via" (in questo e in moltissimi casi compreso quello sindacale) quanto a quella del presidente, questo che teme (o meglio mal sopporta) la presenza dei rappresentanti del personale vedi l'esclusione a Pompei, Paestum...o negli interventi all'interno dello stesso consesso. Ultima ciliegina è nella scheda relativa ai consiglieri dei quali si dice tutto nomina e curricula mentre per i rappresentanti del personale (tenuti a debita distanza in punta di legge, ci mancherebbe altro!) neanche un rigo per dire chi sono...una foglietta di fico per salvare la loro coscienza democratica (AHI direbbe Hegel, infelice). L'ho detto e ripeturo più che volpi si tratta di volpini.


AUGURI AI SUBENTRANTI E AI SMANEGGIATI BENI CULTURALI
 
Top
0 replies since 25/2/2016, 10:53   150 views
  Share