Ho molti recuperi da smaltire

« Older   Newer »
  Share  
Francescomarillac
view post Posted on 2/3/2017, 16:38     +1   -1




Ciao a tutti sono Francesco da Napoli. Ho molti recuperi da smaltire. Purtroppo si, ho accumulato oltre 200 recuperi negli anni. Adesso sono arrivato a 39 anni di servizio e 61 anni di età, lavoro come assistente alla vigilanza in un museo,e mi trovo in una difficile situazione, continuamente (3) volte ho fatto richiesta di recupero di 4 al mese ma non mi vengono concessi,mi viene detto continuamente per esigenze di servizio,quelle poche giornate che mi danno sono le ferie,perchè mi dice il coordinatore di smaltire prima le ferie. Nonostante ho sottolineato al Direttore che non sono il solo ad aver accumulato tanti recuperi,la risposta che mi è stata data era quella che la discussione è sindacale. Dopo vari fastidi che ho dato,solo a me, ma solo a me... mi è stato tolto l'orario 7-15 praticamente solo io non prenderò più il buono pasto. RISPOSTA cosi non accumulerai altri recuperi. Adesso vorrei una risposta sindacale, visto che il mio non riesce a darmela. Un Saluto da Napoli a Libero,che negli anni passati ci siamo incontrati tante volte.
 
Top
shadow600
view post Posted on 3/3/2017, 11:33     +1   -1