QUANTE VOLTE

« Older   Newer »
  Share  
ISCRITTA
view post Posted on 14/6/2017, 09:11     +1   -1




QUANTE VOLTE

Attached Image: QUANTE VOLTE C

QUANTE VOLTE C

 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 12:09     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
537
Reputation:
+14

Status:


Figurarsi! Ho visto un tal Antonio Martusciello, che più o meno ha tentato la scalata in tutti i governi dopo essere partito da Berlusconi, essersi candidato contro Rosa Russo Iervolino quale sindaco di Napoli, per riciclarsi poi nella AGCOM...Per intendersi, è uno di quelli che bazzicavano gli ambienti di riccastri e giovanette di Berlusconi ai tempi di Noemi Letizia, all'epoca in odore di candidatura europea...Suo malgrado un pò asettico rispetto ai precedenti rappresentanti di governo, ma non per questo meno temibile... Poveri noi...
Un altro, di cui non ricordo il nome ma dello stesso colore politico (chiedo venia), si è visto un giorno entrare in una chiesa della mia città, giusto la domenica delle elezioni del sindaco, circondato da uno stuolo di seguaci e con le mani in tasca, tipo sceriffo. Mancava solo la vecchia canzoncina "E qui comando io, e questa è casa mia"....Il segnale è arrivato forte e chiaro, difatti ha perso vistosamente!
Ma devo dire che la mia preferita è la Carfagna...Mi piacciono, devo dire, quegli occhietti vispi (quasi fuori dalle orbite tanto li tiene spalancati sul mondo)...Ha appreso da qualche tempo l'arte del politichese. Hanno finalmente imparato a parlare e per fortuna lasciano fuori dalla porta i vari camorristi (troppo sfacciati). In più hanno capito che delle loro finte litigate non ce ne può fregà de meno. Certo che un pò di cultura (vera) non guasterebbe...Soprattutto una autentica anima politica, piuttosto che una inesauribile vena di opportunismo. Non so se era lei la igienista dentale di Berlusconi (o mentale, considerata l'età del malcapitato), ma per quel che ricordo, di certo vantava vari ed altri titoli di tutt'altro genere, iscritta, come di prammatica, nel folto gruppo di donnine volitive e procaci del nostro ex Presidente del Consiglio.
Il guaio è che sulla scia della scia della scia, questa tornata politica si esaurisce sempre più, lasciando davvero la creme della creme in auge.
Tra un pò, amara constatazione, vedremo avvicendarsi tra i politici solo portafogli muniti di gambe!
Se non sono colletti bianchi...

Edited by Sunny day - 28/7/2017, 13:36
 
Top
1 replies since 14/6/2017, 09:11   132 views
  Share