Ci siamo, a questo punto...gli AUGURI!

« Older   Newer »
  Share  
ISCRITTA
view post Posted on 6/4/2012, 10:35 by: ISCRITTA     +1   -1




Dunque, la "regola" vuole che a questo punto ci si scambi gli auguri pasquali: sarebbero d'obbligo.

Ho fatto una ricerca nella speranza di trovare qualche novità, ma, come da programma, si spazia dal senso religioso della ricorrenza "la Resurrezione" di Cristo ad auguri “commerciali” es. cartoline raffiguranti colombe della pace (ma quale? Con sti chiari di luna, c’è un ordigno innescato pronto per esplodere) che svolazzano per il web…uova di cioccolato (con faccine di Monti & Co.) con tanto di sorprese... già le sorprese, come stanno le cose nell’attualità, prossimamente, ce ne saranno tante per tutti, dai più piccoli (consequenziale) ai più grandi.

Insomma, su questo spazio (come di consuetudine), qualcosa ci dobbiamo "necessariamente" augurare per l’occasione.
Da yoghina l’unica idea che mi viene in mente è la salute ( scontato?), se c’è quella possiamo affrontare tutto, infatti, penso, più che augurarci l’esenzione dalle difficoltà che (ahinoi) non mancano mai,
auguriamoci di avere la possibilità di poterle affrontare.

Con l’immagine del fiore della vita ( ri-nascita) formulo i miei auguri, a tutti.





grazie CAPO!

Iscritta
 
Top
13 replies since 6/4/2012, 10:35   655 views
  Share