Ci siamo, a questo punto...gli AUGURI!

« Older   Newer »
  Share  
Luckyna
view post Posted on 9/4/2012, 21:55 by: Luckyna     +1   -1




Miei cari,
scusate il ritardo ma purtroppo impegni di famiglia mi hanno trattenuto dallo scrivere sul forum dei miei vecchi amici di battaglia. Fra l'altro con pochi di loro ho condiviso la gioia in ogni cuor e soprattutto ho cercato di consigliar loro di mangiare un bell'agnello pasquale xche' e' vero pure che il medico dice che non bisogna abbacchiarsi, ma almeno a Pasqua scusatemi non c'e' gusto senza l'arrosto come Dio comanda, non scottadito, ma almeno fatto alla brace,di un bell'agnellino ruspante e lattante(max 5/6 chili!). Poi ci saranno pure i vegetariani ed i puri, ma a me m piasc l'agnello con le patate arrajanate, carciofi e lampascioni. Una bonta' con la buona tavola pasqualina( non la nostra iscritta,naturalmente) ci azzecca pure il pecorino fresco colle fave novelle, innaffiato il tutto da un buon Aglianico.
Roba da farsi prendere per la gola mio caro Grande Capo, poi potremmo pure dire a qualcuno di prepararci una buona pastiera napoletana, ma se proprio dovesse andare buca possiamo sempre rimediar con maestria, avendo fatto qualche esame culinario ed avendolo pure superato.....meglio un lucano poi, cosa vuoi piu' dalla vita???
Cmq non sono ingorda di auguri e sperando che sia Pasqua che Pasquetta sia stata goduta fino in fondo fra amici e parenti sereni, continuiamo a volerci sempre bene anche oltre le festivita' pasquali. La gioia e l'amore alimenti le vostre menti ed i vostri cuori!


Ma sta foto che ritrae il grande capo e' proprio da pennuto?????!!! Buona la battuta,mi sembra proprio dedito allo scrivere! :wub: :wub:
 
Top
13 replies since 6/4/2012, 10:35   655 views
  Share